Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson: il mio nuovo album sarà pop ma…

0

Sembra mancare davvero pochissimo per il come back di Kelly Clarkson. La vincitrice di un talent show di maggior successo nella storia della musica ha passato qualche mese lontano dalle scene a causa della sua prima gravidanza, tuttavia a questo punto è finalmente pronta per il suo ritorno.

Dopo varie sperimentazioni country che, tra l’altro, di recente l’hanno portata anche ad esibirsi agli “American Country Countdown Award”, l’interprete di “Because of You” ha deciso di ritornare con qualcosa di prettamente pop, nella speranza di riuscire a ritornare ai livelli di vendita della “Breakaway” Era.

Nonostante la direzione intrapresa in quest’Era sia questa, stando a quanto dichiarato dall’interprete non avremo comunque a che fare con un disco incentrato solo ed esclusivamente sul pop.Kelly-Clarkson-kelly-clarkson-154790_1280_1024

Ecco cos’ha scritto di preciso l’interprete:

Dunque all’interno del progetto troveremo venature provenienti da tutti i generi musicali che in questi anni hanno ispirato la cantante. Personalmente non sto più nella pelle e non vedo l’ora di avere tra le mani questo progetto. Voi cosa vi aspettate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.