Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson – Invincible | secondo singolo, Video premiere

0 858

Continua la promozione del prossimo album di Kelly Clarkson “Piece by Piece”. La popstar statunitense ha deciso di ritornare con “Heartbeat Song”, un brano pop molto orecchiabile ma che per ora non è riuscito ad esplodere, forse anche a causa del poco impegno messo finora dalla cantante nella sua promozione.

Nonostante le atmosfere leggere del lead single, Kelly ha fin da subito chiarito che il suo album non sarebbe stato composto esclusivamente da brani sulla sua stessa scia, e per dimostrarlo ha scelto di farci ascoltare un’altra traccia che sarà inclusa nel progetto.

A questo scopo, la Clarkson ha premierato quest’oggi un brano che fa sicuramente risaltare molto di più le sue qualità vocali: “Invincible”.NASHVILLE, TN - DECEMBER 20:  (EXCLUSIVE COVERAGE) Kelly Clarkson performs during Kelly Clarkson Miracle On Broadway - A Benefit Concert at Bridgestone Arena on December 20, 2014 in Nashville, Tennessee.  (Photo by Justin McIntosh/Getty Images for Starstruck Entertainment)

La canzone è infatti una mid tempo power pop caratterizzata da un sound solenne e da un’interpretazione potente ed incisiva come poche attraverso la quale Kelly ci lascia apprezzare varie sfumature della sua splendida voce, la quale resta una delle più belle nello scenario pop odierno.

A mio avviso, canzoni come questa rendono molto più giustizia a Kelly rispetto al suo lead single, il quale è sicuramente una canzone pop orecchiabile e commerciale (nel senso buono del termine), ma che potrebbe essere cantata da chiunque, a differenza di questo brano in cui l’impronta di Kelly è decisamente più marcata.

Lasciatevi trasportare dal questo sound e dalla splendida voce di Kelly. Vi posto il file audio di seguito, che ne dite?


 

AGGIORNAMENTO: Rilasciato il lyrcs video del brano, che nel frattempo è stato scelto come secondo singolo.


 

AGGIORNAMENTO: Rilasciato oggi il ideo che supporta la canzone

Get real time updates directly on you device, subscribe now.