Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Clarkson: la sua ninna nanna debutta alla prima posizione di iTunes!

0 7

Kelly Clarkson trasforma un libro in una dolcissima ninna nanna, ed è subito prima su iTunes

Qualche giorno fa la conduttrice televisiva Hoda Kotb, giornalista del programma americano TODAY, ha pubblicato un libro per bambini dal titolo I’ve Loved You Since Forever, ispirato e dedicato alla figlia adottiva Haley Joy.

Il libro, una raccolta di dolcissimi pensieri e poesie per bambini è oggi diventato una canzone, grazie all’aiuto della cantante Kelly Clarkson.

Le due donne, infatti, da sempre legate da una profonda stima e amicizia, si sono riunite alla Atlantic Records, dove la cantante ha registrato la nuova canzone.

L’idea è venuta proprio da Hoda, che ha dichiarato in un’intervista a TODAY:

Questo LIbro aveva proprio il sapore di una canzone. e siccome amo la musica, ma non riesco ad intonare una nota, il primo nome al quale ho pensato per dar voce al libro è stato quello di kelly clarkson. lei era l’unica capace di trasformare le parole nella mia testa in una canzone.

E così è stato. Kelly, entusiasta dell’incarico, ha persino affermato di essere più nervosa di una normale performance, poichè conosceva l’importanza del brano per la giornalista.

Come ultimo pensiero per la neo mamma, la cantante ha deciso di coinvolgere Hoda della registrazione, facendole suonare un piccolo sonaglio per richiamare il tipico suono dei giochi per bambini.

La registrazione in studio, ha infine visto Kelly e Hoda scoppiare in lacrime, infinitamente grate l’una all’altra per la grande opportunità.

Il pezzo che ne è venuto fuori ha avuto il titolo di I’ve Loved You Since Forver, ed è stato accompagnato da un video ufficiale con delle immagini tratte dal libro.

La meravigliosa ninna ninna è un omaggio all’amore tra madre e figlio, l’amore sincero e puro, che non deve essere per forza vincolato dal legame di sangue.

I’ve Loved You Since Forever è disponibile su Amazon e iTunes, dove proprio oggi ha debuttato alla prima posizione, con immenso stupore per la cantante.

Tutto il ricavato delle vendite sarà donato a HelpUsAdopt.org, un’organizzazione che aiuta le persone nel processo di adozione.

E voi cosa ne pensate della nuova dolcissima canzone di Kelly?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.