Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Kelly Rowland annuncia: il comeback arriverà a febbraio!
Canzoni Hip Hop - R&B

Kelly Rowland annuncia: il comeback arriverà a febbraio!

l’aveva detto! Dopo il suo album “Talk A Good Game”, un vero e proprio gioiellino fatto di slow e midtempo R&B, è pronta per il suo quinto album da solista, che sta volta sarà decisamente più energico e frizzante!

Kelly ha già mostrato la sua enorme versatilità, firmando anche grandi hit dance-edm come “Commander” o “When Love Takes Over”, passando a dominare nuovamente la scena urban con la sua hit “Motivation”.

Ora Kelly pare essere pronta per un disco R&B-Urban, che però sarà decisamente più uptempo! Tramite instagram la seconda per importanza e successo delle Destiny’s Child, ha voluto condividere uno snippet di un brano intitolato “No Pressure”…

Kelly-kelly-rowland-30461005-1600-1200

She’s worrrrrrrking… *Common voice*

Un video pubblicato da kellyrowland (@kellyrowland) in data:

Impossibile da uno snippet così caotico e corto, capire se si possa trattare di una hit, di sicuro però il sound è quello che funziona ora nelle Urban charts, e forse, da Kelly, ci aspettavamo qualcosa di più innovativo a livello di produzione. Staremo a vedere se Kelly riuscirà ancora una volta a trovare la strada del successo, purtroppo con “Talk A Good Game”, un album splendido e raffinatissimo, nessun brano è riuscito a trasformarsi in una vera hit! Sicuramente per Kelly, un’altra strada per il successo, sarebbe quella della sperimentazione nell’ambiente elettronico e dance, magari avvalendosi della collaborazione di qualche nuovo DJ in ascesa, puntando ovviamente su mercati internazionali (quello Europeo compreso). Cosa ne pensate di questo assaggio?


Sempre tramite Instagram, la bella Kelly ha condiviso un’altra anteprima musicale, questa volta ci troviamo a quanto pare davanti ad un brano totalmente diverso, con chiari richiami alla musica black del passato, e forse anche una performance vocale notevole…

A video posted by kellyrowland (@kellyrowland) on

A noi sta salendo sta Kelly Fever.. a voi?


 

Rilasciato un ulteriore snippet! Il sound è R&B ma ammicca alla musica caraibica, il tutto per un risultato che fa aumentare ancora di più il nostro interesse nei confronti di questo come back!

Rilasciate in un unico video molte nuove anteprime! Ecco a voi:


 

Allacciate le cinture di sicurezza! Durante una recente intervista, Kelly ha finalmente annunciato il periodo di release di musica inedita: febbraio! La cantante ci ha inoltre fatto sapere di essere già al lavoro su un nuovo video, motivo per il quale possiamo dirlo con certezza: KELLY IS BACK!! Inoltre l’artista ha specificato che il suo sarà un album R&B con qualche intermezzo dance… insomma, noi non stiamo più nella pelle!

16 commenti

Julia Volkova 17 Gennaio 2016 at 19:45

Allora ripeto il terzo snippet è bellissimo! me & my baby! voglio questo album ora *_________________* l’adoro

Rispondi
Dario 17 Gennaio 2016 at 16:04

lei mi piace! Forte Kelly 🙂 Ma quanto mancano le Destiny’s Child? A me un sacco…

Rispondi
Julia Volkova 30 Settembre 2015 at 19:43

capolavoro in arrivo!!! non posso più aspettare!!! KELLY I’M WAITING FOR YOU quello finale, il terzo è emozione!

Rispondi
They? My Everything 16 Agosto 2015 at 14:01

Un brano che mescola R&B e musica caraibica non può che attirare la mia attenzione.

Rispondi
Sara 12 Luglio 2015 at 11:25

La seconda canzone è stupenda

Rispondi
FedEx 11 Luglio 2015 at 19:31

La preferisco danzereccia.

Rispondi
Sara 11 Luglio 2015 at 17:11

sembra una canzone di Beyoncé tamarra (7/11 e simili)… penso che chiunque può essere più originale di così! Ma questi cantanti sono dei figuranti o sono artisti? preferirei degli artisti…

Rispondi
Sara 11 Luglio 2015 at 17:21

Penso sinceramente che Nicole Scherzinger e Kelly Rowland non abbiano successo per questo: sono sempre alla ricerca di una hit, ma non entreranno mai nel cuore delle persone se non osano e non si esprimono veramente…rischiano di far marcire il loro talento…voglio qualcosa di nuovo da loro.

Poi cavolo, che senso ha, se non la voglia di stare nell’ombra di Beyoncé, dire nella canzone: “mi meriterei un anello al dito”.:. è logico che tutti penseremo a Single Ladies di B…mah…abbiamo bisogno di arte.

Rispondi
They? My Everything 11 Luglio 2015 at 14:03

Finalmente un assaggio di nuovo materiale! Non vedo l’ora di ascoltare dei nuovi brani di Kelly, che apprezzo sia in versione dance sia R&B.
Mi piacerebbe un album che fondesse queste due realtà.

Rispondi
Ivan 11 Luglio 2015 at 13:17

Sembra carina, anche se il sound sa di già sentito.. Non vedo l’ora per l’album! Spero sia all’altezza di TAGG

Rispondi
Umberto Olivo 11 Luglio 2015 at 13:00

OH SI! FINALMENTE! ho atteso tantissimo e non vedo l’ora di ascoltare il brano intero <3 bentornata, mia DC preferita <3 (si, sarò l'unico ma la preferisco a beyoncé)

Rispondi
Francesco Giaffaglione 12 Luglio 2015 at 01:01

Non sei L’unico

Rispondi
Yashal 12 Luglio 2015 at 16:45

Tre

Rispondi
Suga Mama (Break The Cycle) 12 Luglio 2015 at 18:54

E ancora una volta: #PoorMichelle LOL

Rispondi
Umberto Olivo 12 Luglio 2015 at 19:04

HAAHAHAAHAHHAHA!!!

Rispondi
Julia Volkova 30 Settembre 2015 at 19:44

Non sei l’unico 😉

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.