Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Rowland – Commander (video)

0 157

Aggiornamento: ecco la versione definitiva e rifinita del nuovo successo di Kelly Rowland! La disco hit “Commander”! Il video era stato mandato in premiere anzitempo, ora invece è stato messo in premiere su Vevo, con tutti i dettagli e le luci a posto…

Poche le differenze con quello leakkato…. voi le sapete individuare?

Energico, trascinante, coinvolgente, immediato e frizzante, con questi aggettivi si può definire “Commander”, primo singolo estratto dal nuovo album di Kelly Rowland. Si tratta di una uptempo dance prodotta da David Guetta e composta da Rico Love, tra l’altro i due appaiono anche all’interno del video che accompagna la canzone. Per la clip Kelly c’ha fatto aspettare ma devo dire che il risultato è di tutto rispetto, colorato, coreografato ed accattivante, il video aggiunge ancora più appeal al brano.

Il singolo ha tutte le carte in regola per ripetere il successo di “When Love Takes Over”, tormentone dell’estate 2009, tra l’altro Kelly ha di recente pubblicato anche “Everywhere You Go”, brano che farà da colonna sonora ai prossimi Mondiali di Calcio sudafricani. Per quanto riguarda invece il terzo studio album della cantante, tutto è ancora top secret, sia il titolo che il periodo di release.

Oltre a “Commander” all’interno del mercato americano sarà rilasciata anche “Shake Them Haters Off”, pezzo più R&B che ricorda i primi lavori della componente delle Destiny’s Child. Ecco dunque il video del lead single, che ne dite, è valsa la pena di aspettare ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.