Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Rowland – Dirty Laundry | nuovo singolo

131

Dopo il successo moderato di “Kisses Down Low”, ora Kelly Rowland ha bisogno di una hit ancora più potente per il suo album “Talk A Good Game”. L’interprete è tornata al successo negli USA 2 anni fa grazie alla top 20 hit (nonché brano R&B di maggior successo di quell’anno oltreoceano) “Motivation”, ed ora tutto quello di cui ha bisogno è proprio un singolo capace di replicare gli ottimi risultati ottenuti con quel brano.

Certamente per questo c’è ancora del tempo considerando che la pubblicazione dell’album è prevista per il 18 giugno, ed in questo mese l’interprete è intenzionata a farsi valere col terzo singolo (secondo ufficiale) di questa Era: “Dirty Laundry”.kelly-rowland-kisses

Il brano uscirà su iTunes tra pochi giorni (il 21 per l’esattezza), tuttavia possiamo ascoltarla già da ora. Si tratta di una slow jam molto cupa e potente, un brano senza alcun dubbio incisivo e che cresce con gli ascolti, dove Kelly parla in maniera trasparente del suo periodo con le DC e degli abusi subiti dal suo ex. Certo forse questo brano non ha la stessa immediatezza di “Kisses Down Low”, tuttavia ci troviamo indubbiamente dinanzi a qualcosa di più originale e rischioso.

Personalmente credo che con una buona promozione e un forte sostegno per le radio, questo brano sia una hit mainstream sicura. Per quanto riguarda le charts R&B, credo che questo pezzo si venderà da solo. Cosa ne dite del nuovo singolo di Kelly?

Commenti