Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Rowland – Dumb | video premiere

0 1

Periodo ottimo quello attuale per gli amanti della musica black al femminile. Solo poco tempo fa interpreti R&B quali la leggendaria Janet Jackson e Tamar Braxton hanno rilasciato i loro ultimi lavori, ed anche la poco più che novellina Tinashe si appresta a fare lo stesso nei prossimi mesi.

Oltre a loro, ultimamente è tornata a rendersi visibile anche una certa Kelly Rowland. L’artista, che con il suo quarto album “Talk a Good Game” è tornata a proporre solo musica black, attualmente sta lavorando su più fronti: se da un lato ha organizzato con BET un talent che possa generare la girlband del futuro, dall’altro sta anche preparando il suo prossimo disco.

Adesso la bella interprete ha finalmente deciso di farci ascoltare per intero un brano creato durante la sessione creativa relativa il suo prossimo progetto. Sto parlando di “Dumb”.kelly-rowland-hot-music-celeb-star-hd-desktop-wallpaper-screensaver-background-wallpaper-1145768612

Il brano è una up tempo urban dal sound moderno e particolarmente infettivo, un qualcosa di assolutamente perfetto per conquistare i club urban grazie ad un ritmo incalzante e molti potente che spinge chiunque a ballare.

Certamente, non ci troviamo davanti ad un brano che regge il confronto con una “Motivation” o una “Dirty Laundry” sul piano qualitativo, e non siamo nemmeno troppo sicuri che questa traccia abbia le carte necessarie per essere un buon lead single, ma se si tratta di un buzz single allora questo pezzo ha sicuramente le potenzialitá per cominciare a far risalire la Kelly fever in USA.

Eccovi il file audio:

https://soundcloud.com/kellyrowlandofficial/dumb

Rilasciato ufficialmente un video che accompagna la canzone “DUMB”. Ma Kelly ci tiene a specificare che non si tratta di un vero e proprio singolo.

“Non ho fatto uscire musica da due anni oramai, non mi piace dirlo. Questo perché ho avuto un bambino. Volevo asciugare il palato per qualche tempo. Ora é uscita “Dumb”, non si tratta di un singolo, ma solo volevo avvisare i miei fans che sono al lavoro.”

Il video vede Kelly tornare alla grande con delle coreografie, in una situazione amatoriale ma molto divertente e spassosa che si accompagna perfettamente alla canzone!

 

Commenti
Caricamento...