Le care divas della musica pop ed R&B ci hanno fatto penare abbastanza negli ultimi mesi, ma ora finalmente qualcosa di concreto sembra muoversi. Dopo i nuovi album di Rihanna e Gwen Stefani ed i nuovi singoli di Beyoncé, Jennifer Lopez e Pink, adesso anche la numero 2 delle Destiny’s Child è tornata in scena per proporci un nuovo bellissimo singolo, non ancora il primo estratto dal prossimo album ma comunque un gustoso antipasto.
La bravissima Kelly Rowland, a 4 anni dal suo album più personale “Talk a Good Game”, rilascia quest’oggi un nuovo brano intitolato “Gimme Love”, brano che nasce dalla partnership con la società Seagram’s Escapes Flavored Coolers, grande azienda venditrice di particolari linee di fiori che da oggi mette in commercio una linea creata o comunque finanziata dalla stessa Kelly. Il brano servirà dunque da colonna sonora per la pubblicità di questa linea di fiori… nulla di esaltante come progetto, ma pur sempre nuova musica da parte di un’artista ormai assente da troppo tempo!
“Gimme Love” è una potentissima jam pop’n’b dal sound caraibico ed infettivo in cui l’artista fa ascoltare tutta la sua potenza vocale e la freschezza del suo timbro. Si tratta di una canzone incalzante, magnetica, in cui la star dà prova di buone abilità vocali che riescono a vivacizzare con naturalezza il ritmo di brano.
Davvero efficace l’hook, un NA NA NA cantato a squarciagola da una Kelly assolutamente in vena di mostrare il suo registro acuto. Ottime anche le parti interpretate con le note gravi, il tutto per un brano che riesce sicuramente a conquistarci e che promette grandi cose in arrivo per i prossimi mesi…
Che ne pensate di questa canzone? Credete che fra talent e linee di fiori da lei ideate Kelly pubblicherà anche un quinto album da solista?