Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Rowland – Kisses Down Low (primo singolo)

0 108

Kelly Rowland ha rilasciato il lyric video del suo singolo “Kisses Down Low”, che questa settimana è stato il più aggiunto dalle Radio Urban, dove staziona già alla 30, ed è penetrata nella Top100 I-Tunes alla 89, in continua salita dopo la performance al Super Bowl. Ecco il video lyrics di questo pezzone prodotto da Mike Will:

L’annuncio di stamattina dato da Mike Will diceva che ci sarebbe toccato aspettare fino a lunedì per sentire il nuovo singolo di Ms.Kelly, ed invece il nuovo brano è arrivato anzitempo! La Rowland è decisa a tornare in Top10 Urban come fece nel 2011 con “Motivation” che divenne senza ombra di dubbio la più forte canzone puramente R&B di quell’anno. La cantante si affidata al produttore Mike Will Made It, che per lei ha forgiato il brano dal titolo: “Kisses Down Low”. 

Si tratta di una midtempo particolarissima, strutturata diversamente da molti brani in circolazione oggi, e molto diversa dal materiale proposto da Kelly in precedenza. C’è voglia di scoprirsi, rischiare, e vedere la reazione della radio Urban, che secondo me poi alla fine premieranno il brano, che tuttavia ai primi ascolti rimane tutt’altro che immediato. Ci sono elementi southern, parti parlate e cantate, e mescolanze di ritmo.

Momentaneamente mi lascia un po’ stranito come sound, tuttavia ci vorrà tempo per apprezzare, come ce ne volle molto per apprezzare “Motivation” che poi in poco tempo divenne uno dei miei brani preferiti di quel 2011. “Kisses Down Low” anticipa il nuovo album “Year Of The Woman”. La ex compagna di squadra Beyoncé invece tornerà a fare tremare a febbraio, mese oramai certo per il rilascio di materiale inedito.

Cosa ne dite del nuovo inedito di Kelly “Kisses Down Low”?

 

Commenti
Caricamento...