Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Rowland posa nuda con il pancione | Photoshoot per Elle

kelly-rowland-elle-1

Kelly Rowland entra a far parte ufficialmente del club “incinta e nuda“!

La cantante R&B, a poche settimane di distanza dalla nascita del primogenito, mette in mostra il suo pancione sulle pagine della rivista Elle, lasciandosi fotografare senza veli da Lance Gross, noto attore afroamericano nonché modello e fotografo, appunto.

L’ex Destiny’s Child racconta della sua ammirazione per gli scatti di quest’ultimo e del loro incontro durante le riprese per il video di “Keep It Between Us” :

Mi ricordo che guardando il suo profilo instagram, osservavo tutti questi scatti ‘hot’… allora gli ho mandato un sms complimentandomi. Quindi, avevamo già programmato un photoshoot… poi sono rimasta incinta e ho pensato subito a lui per immortalare questo momento. E’ stato molto divertente.

 

Queste le parole di Kelly Rowland, che poi ha aggiunto : “Sono entusiasta di portare un bambino al mondo, e condividere questa esperienza con mio marito è probabilmente la parte più bella.”

Ma nonostante la gravidanza, la cantante è attivissima! Non solo ha registrato il nuovo album, follow-up dell’ottimo ‘Talk a Good Game‘, ma sta pensando anche di ‘lanciare’ una linea di abbigliamento per bambini e, anche se in maniera scherzosa, si è proposta come possibile interprete per un film biografico su Donna Summer… in effetti la somiglianza c’è tutta!!

Ecco gli altri scatti, del servizio per Elle magazine… fateci sapere cosa ne pensate:

kelly-rowland-elle-2 kelly-rowland-elle-3 kelly-rowland-elle-4

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.