Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Rowland: sto lavorando al quinto album, ispirata a Diana Ross

0 183

Kelly Rowland ha lasciato poche settimane fa la sua etichetta discografica “Universal Republic”, che purtroppo ha lasciato cadere la promozione del suo quarto album “Talk A Good Game”, uno dei più belli in ambito R&B del 2013. Tuttavia la cantante sembra essere molto positiva per il suo futuro, lo ha dimostrato in una recente intervista all’Huff Post Live:

“Sono tornata in studio per lavorare al quinto album! Fino ad ora è stato splendido, tutto fresco, tutto nuovo, con produttori e songwriter veramente talentuosi, lasciando andare la creatività. Nel nuovo album ci saranno strumenti, fiati, percussioni, e molto altro, sono stata ispirata da Diana Ross, una donna che non ha mai avuto paura nel prendere rischi ed essere innovativa. Penso che in questo momento avevo bisogno di qualcosa di nuovo, voglio prendere le mie decisioni, per questo ho lasciato la Republic, ma non ho nessun rancore nei loro confronti!”

Questo un piccolo riassunto dell’intervista! Inoltre parlando al futuro, la cantante non ha ancora deciso la sua nuova etichetta, ha tuttavia confermato che vi sono diverse label interessate!

Non vediamo l’ora di sentire un nuovo album di Kelly, e speriamo che questa volta venga veramente promosso, “Talk A Good Game” è stato veramente buttato via, con soli due singoli estratti ufficialmente, e promozione inesistente.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.