Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Rowland e altre star nel visual album della Pepsi

1

kelly_rowland

Kelly Rowland, Janelle Monàe e Rita Ora faranno parte del visual-album “Pepsi MAX Beats of the Beautiful Game” , una raccolta di 11 canzoni con i relativi video musicali, due dei quali diretti dal regista premio Oscar Spike Lee e l’attore Idris Elba .

A parlare di questo progetto, che farà da colonna sonora ai prossimi Mondiali di Calcio, è stata proprio Kelly Rowland che ha partecipato con la canzone intitolata “The Game”. Queste le sue parole:

“Sono stato subito attratta da ‘The Game’ poiché riesco ad identificarmi con il suo tema, quello di superare le sfide e trovare la ‘vostra voce’.
…E’ un messaggio molto importante e io sono onorata di collaborare con Pepsi su un progetto che mette insieme il mondo della musica , dello sport e cinematografico. Come artista e grande appassionata di cinema e di sport, è stata un’esperienza incredibile”.

 

Beats of the Beautiful Game” sarà presentato in anteprima il prossimo 20 maggio, con alcune canzoni rilasciate attraverso iTunes e video via Youtube e Vevo; oltre alle artiste sopra citate, ci saranno brani interpretati da Don Omar, Santigold e Timbaland.

L’album verrà rilasciato ufficialmente (a livello mondiale) il 9 giugno… questa la tracklist:

Janelle Monáe – Heroes

Don Omar – Pura Vida

Rita Ora – I Will Never Let You Down (Switch Remix)

R3hab feat. Eva Simons – Unstoppable

Jetta – Crescendo

Kelly Rowland – The Game

Santigold – Kick Down Doors

Timbaland staring Rachel Assil – Whoever We Are

Pearls Negras – Guerreira

Jolin Tsai Yl-ling – Now is the Time

Hassan el Shafei – Ahlam Men Gedial