Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Eventi e Concerti Hip Hop - R&B Notizie Pop

Kelly Rowland e altre star nel visual album della Pepsi

kelly_rowland

Kelly Rowland, Janelle Monàe e Rita Ora faranno parte del visual-album “Pepsi MAX Beats of the Beautiful Game” , una raccolta di 11 canzoni con i relativi video musicali, due dei quali diretti dal regista premio Oscar Spike Lee e l’attore Idris Elba .

A parlare di questo progetto, che farà da colonna sonora ai prossimi Mondiali di Calcio, è stata proprio Kelly Rowland che ha partecipato con la canzone intitolata “The Game”. Queste le sue parole:

“Sono stato subito attratta da ‘The Game’ poiché riesco ad identificarmi con il suo tema, quello di superare le sfide e trovare la ‘vostra voce’.
…E’ un messaggio molto importante e io sono onorata di collaborare con Pepsi su un progetto che mette insieme il mondo della musica , dello sport e cinematografico. Come artista e grande appassionata di cinema e di sport, è stata un’esperienza incredibile”.

 

Beats of the Beautiful Game” sarà presentato in anteprima il prossimo 20 maggio, con alcune canzoni rilasciate attraverso iTunes e video via Youtube e Vevo; oltre alle artiste sopra citate, ci saranno brani interpretati da Don Omar, Santigold e Timbaland.

L’album verrà rilasciato ufficialmente (a livello mondiale) il 9 giugno… questa la tracklist:

Janelle Monáe – Heroes

Don Omar – Pura Vida

Rita Ora – I Will Never Let You Down (Switch Remix)

R3hab feat. Eva Simons – Unstoppable

Jetta – Crescendo

Kelly Rowland – The Game

Santigold – Kick Down Doors

Timbaland staring Rachel Assil – Whoever We Are

Pearls Negras – Guerreira

Jolin Tsai Yl-ling – Now is the Time

Hassan el Shafei – Ahlam Men Gedial

1 commento

Umberto Olivo 12 Maggio 2014 at 20:34

tra l’altro il brano di kelly sarà proprio il singolo estratto dal progetto… speriamo spacchi così aprirà anche la strada al suo prossimo album

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.