Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly semi-nuda in copertina su Vibe

0 332

[nggallery id=466]

¨

Aggiornamento: tutte le foto di Kelly su Vibe Magazine sono state rivelate! La copertina aveva fatto molto discutere, e qualcuno aveva accusato la Rowland di “vendere sesso”. Ma mi sembra che queste foto non siano niente di “mai visto” o “scandaloso”! Voi che dite?

Kelly Rowland si spoglia sulla copertina di Vibe Magazine. Il suo album “Here I Am” è uscito proprio ieri in tutti gli Stores Americani, tuttavia la promozione (anche a causa delle ferie estive) ha lasciato fino ad ora a desiderare. Solo una performance ai BET Awards al suo attivo, e questo penso che non inciderà favorevolmente sulle vendite della prima settimana, nonostante il suo progetto sia assolutamente solido e vendibile.

La cantante ha voluto rilasciare anche un’intervista per Vibe (clicca qua per leggerla), ecco alcuni estratti

“Il tuo ultimo album non è andato bene negli Stati Uniti, ha fatto meglio in Europa. Pensi di essere più apprezzata in Europa?”

“No, non penso. Però qua la gente continua ancora a paragonarmi a Beyonce. Ho già detto in un’intervista recente, “sapete, se voi foste un po’ più intelligenti mi chiedereste informazioni riguardo a me, e otterreste interviste migliori”, non si può pretendere che io racconti qualcosa quando mi si chiede sempre riguardo al passato”.

“Com’è la tua relazione con Mathew Knowles. Parli ancora con lui?”

“Mi ha spedito dei fiori per il compleanno”.

Eh già, sembra proprio che gli intervistatori americani continuino a fare sempre le stesse domande….! Se fossi Kelly mi spazientirei parecchio con certe interviste. E voi cosa chiedereste a Kelly Rowland?

Preparatevi alla Recensione di “Here I Am” qua su rnbjunk.com :)

Ecco qua anche un’intervista di Kelly Rowland a 105.1 FM, con le solite domande, anche se si sono “sprecati” parlando del primo smash hit single “Motivation”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.