Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kendrick Lamar – i | Video Premiere

0 114

Kendrick Lamar si mischia tra la gente comune per il video musicale di “i“, singolo che anticipa il follow-up del disco di Platino “Good Kid, M.A.A.D City“…

Il rapper ha creato un vero e proprio inno motivazionale ispirato dalle storie di strada o, come lui stesso ha dichiarato, da tutti quei ragazzi che arrivano ai suoi spettacoli con i polsi tagliati con l’intento di porre fine alle loro vite difficili.

‘i’ (love myself) ha un bellissimo messaggio, per questo nel video musicale diretto da Alexandre Moors, Kendrick scende per le strade della sua Compton per raccontare le battaglie quotidiane della sua gente, che si tratti di abusi domestici, suicidi o scontri con la polizia.

Ma basta un bel giro in macchina, sbracciandosi fuori dal finestrino per sentirsi ‘libero’… un giro speciale anche perchè alla guida dell’auto troviamo Mr. Ronald Isley… come già sapete, il brano contiene il sample di “That Lady” del leggendario gruppo Isley Brothers.

Infine, è divertente vedere Kendrick cimentarsi in qualche passo di danza in maniera molto spensierata nel video… quindi, non vi resta che cliccare su play:

Siamo sicuri che regalerà un altro capolavoro all’hip hop contemporaneo con il suo prossimo album, che conterrà produzioni targate Dr.Dre, Pharrell, senza escludere i talentuosi componenti della TDE…

Commenti
Caricamento...