Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kendrick Lamar : nuovo album nel 2014 + LP con i Black Happy

0 185

Sicuramente Kendrick Lamar è stato uno dei maggiori protagonisti della scena Hip Hop dell’ultimo anno e mezzo. Il suo album “Good Kid, M.A.A.D. City“, ha venduto oltre un milione di copie nel mercato statunitense ed ha permesso al quasi 27enne rapper della West Coast di emergere e di guadagnare fama e riconoscimenti nel mondo hip hop. Popolarità che si è poi concretizzata in tantissimi duetti (probabilmente troppi) con Eminem, 50 Cent, SchoolBoy Q,  Imagine Dragons, Emili Sande, Robin Thicke e altri ancora.

 

In un’intervista a Billboard, il rapper ha annunciato l’intenzione di pubblicare il prossimo disco a settembre 2014. Per il resto non si sa ancora molto quindi non ci resta che aspettare altri 6 mesi.

Ma potrebbe non essere l’unico album di Kendrick in arrivo quest’anno!

Infatti il rapper di “Poetic Justice“, come forse non tutti sanno, fa anche parte del gruppo Black Hippy, insieme a Ab-Soul, Jay Rock e SchoolBoy Q; quest’ultimo tra l’altro ha appena pubblicato il suo terzo album “Oxymoron” e si prevede che ottenga la 1 della Billboard 200,  con circa 150.000 copie.  La novità, annunciata sempre nell’intervista a Billboard,  è che potrebbe uscire l’album di debutto del gruppo proprio quest’anno.

Voi siete in attesa del nuovo album di Kendrick Lamar?

Commenti
Caricamento...