Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kerli: comeback posticipato a…

Non sono molti gli artisti nordeuropei che sono riusciti a diventare rilevanti a livello internazionale. In un musicbiz spesso razzista e concentrato soltanto su USA, Canada e Inghilterra, una delle poche che ce l’hanno fatta è sicuramente Kerli, cantante estone che con il suo stile eccentrico e la sua immagine particolare è stata plagiata ha ispirato molte star ben più famose di lei, una fra tante Lady Gaga.

Purtroppo, dopo il tiepido successo di “Walking on Air”, Kerli è praticamente sparita dalle classifiche europee, ma i fruitori di musica pop hanno continuato a nutrire un grosso interesse verso di lei, e così la sua casa discografica ha continuato a lungo a finanziare i video ad alto budget che lei ideava, dei piccoli capolavori in cui la particolarità del suo stile emerge ancora di più che nella sua musica.kerli_5_by_tootiefruity-d2zsrtk

Purtroppo, l’assenza di successo non ha permesso a Kerli ed il suo management di continuare a lungo su questa scia, e così è dai tempi di “Love Me or Leave Me” che la bravissima cantante non rilascia un suo singolo ufficiale. Da allora sono passati due anni, ma ciononostante l’artista non si è persa d’animo ed ha continuato a lavorare su musica inedita.

Ebbene, oggi arriva finalmente l’annuncio che molti di noi aspettavano da tempo: Kerli ha finalmente comunicato la release date del suo prossimo singolo, brano con cui tenterà di (ri)lanciare la sua carriera. La canzone sarà intitolata “Feral Hearts” e sarà rilasciata il prossimo 29 gennaio, e con essa arriverà anche il preorder del suo prossimo album, progetto che in questo modo non potrà subire alcun posticipo.

In attesa di ascoltare questa traccia, vi riproponiamo una delle canzoni più sottovalutate di Kerli:


 

In queste ore, la cantante ha comunicato un posticipo del suo comeback. A quanto pare, il singolo arriverà il prossimo 19 febbraio, complici le difficoltà riscontrate in quanto artista indipendente.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!