Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kerli: quella putt*na di Lady Gaga mi copia

0 469

Oh veniamo alla notizia balenga di oggi… “E’ veramente divertente caz*o che ora ANCHE Lady Gaga abbia i capelli gialli. Spero che la smetta di copiare ogni fottuta cosa che faccio. Fott*ta putta*a !”.

5957193_vtsv3t

Così un’alterata Kerli scrive sulle pagine del suo Twitter, la cantante originaria dell’Estonia sostiene che Lady Gaga stia intenzionalmente copiando il suo look, ultimo spunto in ordine di tempo sarebbero i capelli gialli.

Dopo essersi accorta di aver un pò esagerato con le volgarità la cantante ha dichiarato: “Stamattina ho letto alcune news ed ho visto che anche Lady Gaga aveva i capelli gialli, ho fatto così tanto per non assomigliare a lei… E’ come se ogni cosa che faccio lei la ripropone due settimane dopo. Sto iniziando una nuova era con il mio prossimo album e non voglio essere comparata a lei, ma è come se ogni volta che cambio look e metto la foto su MySpace lei si concia nello stesso modo entro due settimane.

Inizialmente pensavo fossero coincidenze ma dopo tutto ciò non ci credo più. Inoltre i suoi fan pensano che sia io a copiare lei…sono solo stanca ed è per questo che ho detto quelle parole”. Voi che ne dite ? Coincidenza o no ?

vs

kerli

Get real time updates directly on you device, subscribe now.