Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha: Britney Spears? Britney chi?

0

Lo sapevamo già che tra Ke$ha e Britney Spears non correva buon sangue o stima reciproca, soprattutto dalla parte della cantante di “Tik Tok” che già in precedenza aveva espresso le sue critiche nei confronti della Pop Star di Kentwood, Louisiana. “Penso che siano stron**te. Non ritengo che sia giusto nei confronti degli spettatori. Penso che se tu vuoi fare la cantante, devi cantare, se vuoi fare la ballerina devi ballare. Se hai intenzione di fare entrambi devi chiarire bene quando fai l’uno e quando fai l’altro.

Non si dovrebbe mai fare una cosa del genere ai fans. Non voglio offendere lei in particolare. Bisogna ritenere le persone stupide per pensare che non riescano a riconoscere quando un cantante sta cantando o meno. A volte è difficile cantante e ballare contemporaneamente ma io preferisco fare solo una cosa ed essere sincera nei confronti dei miei fans.

Non voglio trattarli come degli stupidi. Io sono realmente onesta, quando canto posso sembrare penosa ma almeno si capisce che sto cantante dal vivo”, aveva dichiarato Ke$ha in una recente intervista.

In queste ore invece è finita in rete una canzone intitolata “Styrofoam”, in cui è evidente una sorta di diss nei confronti della Britta. Intorno al minuto 2:10Ke$ha pronuncia queste parole “Qual’è il suo nome ? Non lo so.. In 10 anni Britney Spears, Britney chi ?”, ridicolizzando così la carriera della cantante di “Toxic”.

Personalmente trovo questi metodi per farsi pubblicità veramente bassi e ridicoli, avercela una carriera come quella della Britta mia cara Ke$ha…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.