Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha canta California Girls dei Beach Boys in concerto

0

Dopo mesi di totale silenzio, Kesha è finalmente tornata a farsi sentire nel panorama musicale. La hitmaker di “Tik Tok” manca dal musicbiz dalla release del buzz single “Lover”, e per il momento non ci ha fatto sapere assolutamente niente circa il suo ritorno in campo con un nuovo album.

Ciò che è certo è che questa volta la cantautrice non si limiterà assolutamente a riproporre i suoi soliti sound dance friendly e dei testi per fare festa: tutto lascia pensare a profondi cambiamenti in arrivo nel suo stile musicale, e le scelte prese in questo periodo sembrerebbero avvalorare questa tesi.

Ieri, l’artista è stata ospite del “Brian Fest”, evento organizzato per tributare i Beach Boys, e per l’occasione si è esibita con il loro classico “California Girls”.kesha

 

Il brano è una hit pop-rock del 1985 che in questo caso è stata resa con un arrangiamento country che la rende perfetta per le corde dell’artista, che nonostante tutto si prestano bene da sempre per questo genere, uno dei più amati in USA.

L’esibizione è stata di ottimo livello e dimostra come dietro l’immagine che la RCA le ha imposto per tutti questi anni ci sia un’artista ben diversa dalla Kesha che conosciamo, e chissà che con il suo prossimo disco questi suoi lati inediti non possano finalmente uscire allo scoperto.

Che ne dite di questa performance? Che ne direste se Kesha rilasciasse un album completamente improntato su queste sonorità?

Commenti