Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha, irriconoscibile e rovinata dal botox, canta Imagine di John Lennon

0 0

 

Kesha continua a calcare vari palchi al fine di offrire cover di grandi classici della musica. Dopo il tributo a Bob Dylan eseguito durante i Billboard Music Awards 2016, la cantante nella serata di ieri si è esibita nel The Planned Parenthood Federation Gala, evento di beneficenza in cui si è presentata sfoggiando un look abbastanza strano per i suoi standard, con tanto di ritocchi facciali (si spera botox non definitivo) che la rendono davvero irriconoscibile! Ecco di seguito una foto scattata sul red carpet… davvero impressionante, sembra proprio un’altra persona!Cattura

Se da un lato siamo rimasti impressionati un po’ tutti in negativo dal look della cantante, possiamo comunque spendere parole positive su di lei per quanto riguarda la sua performance, o almeno per il frammento che possiamo osservare grazie a 2 mini video pubblicati da uno dei presenti su twitter. Kesha ha avuto l’onore e l’onere di cantare Imagine di John Lennon, e per l’occasione ha dimostrato ancora una volta degli ottimi miglioramenti dal punto di vista vocale, segno forse di un maggior impegno nella cura della tecnica.

Certo, l’estensione è sempre quella, i limiti ci sono, tuttavia con live di questo tipo Kesha dimostra di meritare il titolo di cantante, il che non era sempre accaduto in passato, soprattutto nel periodo di massimo successo della ragazza. Vedremo se in futuro queste abilità vocali superiori al passano potranno essere sfoggiate anche per interpretare del materiale inedito, un’eventualità che ora come ora appare abbastanza remota, ma non escludiamo la possibilità di sviluppi inaspettati e compromessi fra lei e la Sony Music.

Commenti
Caricamento...