Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha – C’Mon (secondo singolo)

0

Il video che accompagnerà “C’Mon” arriverà proprio oggi, ad annunciarlo ieri sera è stata la stessa Kesha via Twitter:

Periodo di release intense, e così ecco arrivare nuove canzoni tratte dai nuovi album delle varie Popstar. Dopo aver svelato “Nobody’s Business” di Rihanna, ecco arrivare una nuova traccia di Kesha, che sta proprio tallonando la barbadiana nella Hot 100 Americana con la sfida singoli “Diamonds” vs. “Die Young“. La californiana non ha certo il fanbase della collega caraibica, ma sul mercato a stelle a strisce a già dimostrato con il suo primo album “Animal” di saper fare stragi di consensi e vendite di singoli.


“C’mon” è un nuovo brano di Kesha, che riprende un po’ il suo stile distintivo, ma si ammorbidisce parecchio nelle sonorità rispetto al primo singolo “Die Young”. Non sappiamo ancora se questa traccia verrà rilasciata come secondo singolo, o sarà semplicemente lanciata nel web per promuovere il nuovo CD “Warrior” in uscita a dicembre.

Da parte mia è chiara sino ad ora la propensione a preferire la musica di Rihanna rispetto a quella proposta dalla bionda di “Tik Tok”. Nel mondo delle popstar che cambiano, e spesso nel loro curriculum viene skippata la voce “talento”, devo ammettere che la Fenty ha decisamente più grinta e personalità di questa ragazza, che fino ad ora nella discografia proposta risulta essere un’anonima che insegue hit facili, poco longeve nel tempo.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.