Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha – C’Mon (video premiere)

0 89

Non ha preso una bella piega il nuovo disco di Kesha “Warrior”. L’album ha fino ad ora ottenuto scarsi risultati di vendita, nonostante il buon percorso di “Die Young”, il primo singolo estratto dal disco. Un percorso che si è interrotto in concomitanza con l’omicidio di massa alle scuole elementari del Connecticut, avvenuto lo scorso mese, e che per Kesha ha significato il ban della sua canzone dal titolo “Morire Giovani”.

Passato questo ban, ora Kesha scende in campo con il secondo singolo intitolato “C’Mon”, ed il video del brano è stato appena rilasciato sul canale vevo della cantante:

Questa volta niente simbolismi massonici, ma un richiamo alla ribellione, una ode ai sessantottini, il tutto accompagnato dalle solite stramberie di Kesha, pupazzi matti e colorati compresi nel prezzo. Certamente il brano è molto orecchiabile, tuttavia questo tipo di Pop troppo facile mi ha letteralmente stufato, ed indipendentemente dal ban di “Die Young”, sono felice che questo album non abbia ottenuto grossi risultati fino ad ora.

Cosa ne dite del video di C’Mon?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.