Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha – Die Young (primo singolo)

0 129

Ecco il lyric video ufficiale di “Die Young”, la nuova hit di Ke$ha. In attesa della video premiere che non dovrebbe tardare molto ad arrivare. La sfida continua nelle charts americane contro “Diamonds” di Rihanna.

Se gli One Direction nel loro video parlano di vivere la vita nel momento in cui si è giovani, Ke$ha canta: “Godiamoci la notte come se dovessimo morire giovani”. “Die Young” è il primo singolo estratto dal nuovo album della cantante americana. Si tratta di una uptempo estremamente semplice ed orecchiabile prodotta da Dr. Luke e Benny Blanco. Radio friendly ed intuitivo, “Die Young” ha sicuramente le carte in regola per fare bene in classifica.

Ke$ha non prova niente di diverso da quello che ci aveva proposto in precedenza, beat elettronici ed un ritornello intuitivo e virale. Il brano anticipa l’uscita del secondo studio album dell’interprete chiamato “Warrior”, la cui uscita è prevista per il 4 dicembre. Si tratta del follow up di “Animal”, disco d’esordio che ha fatto conoscere Ke$ha al mondo intero.

Le sue hit hanno fatto il giro del globo e “Die Young” si appresta ad intraprendere lo stesso viaggio. Ad ogni modo la concorrenza non sta certo a guardare ed in questo periodo un gran numero di artisti pop sta per effettuare il proprio come back. Ecco il file audio di “Die Young”, che ne dite ?

Commenti
Caricamento...