Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha – Die Young (video premiere)

39

“Io vestirò i panni del leader di una setta al momento della fine del mondo. Tutti sono impauriti e si nascondono. Corriamo come selvaggi e facciamo l’amore l’uno con l’altra prendendo il controllo di una piccola città sulla costa in Messico. Ed i federali ci cercano perché siamo troppo selvaggi”. Con queste parole Kesha aveva descritto il concept del video di “Die Young”, primo singolo estratto estratto dal suo nuovo album.

In realtà il concetto della setta non si evince molto dalle immagini, anche se già su YouTube nei commenti molti parlano dei simboli degli Illuminati sparsi per tutto il video. Sicuramente è stata una scelta pianificata. Anche senza clip la uptempo prodotta da Dr. Luke sta andando molto bene in classifica e nelle prossime settimane potrebbe salire ancora. Si tratta di una upbeat elettronica in pieno stile Kesha, dal ritornello virale e radiofonico.

“Die Young” anticipa l’uscita dell’album “Warrior”, secondo disco di studio dell’interprete americana, che vedrà la luce a partire dal 30 novembre. Nella versione Standard del CD troveremo 12 tracce, non sono previste collaborazioni, proprio come nella Deluxe Edition dove ci saranno altre 4 canzoni. Per quanto riguarda le produzioni, troveremo Dr. Luke, Cirkut, will.i.am, Ammo, Benny Blanco ed altri ancora. Ecco il video di “Die Young”, che ne dite ?