Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha fa causa a Dr. Luke per abusi sessuali e violenza!

Ke$ha ha sofferto parecchio negli ultimi anni, ed a quanto pare sarebbe stato il suo produttore Dr.Luke ad averle procurato tutti questi problemi. La cantante californiana ora sarebbe passata all’azione, facendo causa proprio al suo aguzzino, reo di aver compiuto diversi abusi nei suoi confronti.

kesha cannibal

Il sito americano TMZ è venuto a conoscenza di questo documento che aprirebbe di fatto una causa legale

“Kesha ha subito abusi di tipo sessuale, fisici, psicologici ed emotivi per ben 10 anni dal produttore Dr. Luke, portandola quasi sul punto di morte. Sembrerebbe che Kesha sia stata forzata ad abusi di alcool e droga, per rimuovere le sue difese e compiacere sessualmente il produttore.

Pare che lo stesso Luke ricattasse l’artista con frasi del tipo “Non sei bella, non sei talentuosa, sei solo fortunata ad avere me”. Questo tipo di atteggiamenti sarebbe stato la causa di disordini alimentari di Kesha, e il ricovero in una struttura per malattie mentali.

Pare inoltre che in un’occasione si sia passato a violenze di tipo fisico, la cantante sarebbe stata attaccata da Luke nella sua casa di Malibù con violenza.”

Se tutto questo dovesse rivelarsi veritiero le conseguenze potrebbero essere veramente pesanti per Luke. Nessuno avrebbe mai immaginato i retroscena di questo rapporto lavorativo fino a qualche anno fa, e ci auguriamo vivamente che Kesha, se veramente ha subito tutto ciò, possa ottenere giustizia al più presto.

Cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!