Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha: copertina e tracklist dell’album Warrior

0 175

Si intitola “Warrior” il nuovo album di Ke$ha. La cantante pubblicherà il disco il 4 dicembre ed ha confermato che all’interno del CD troveremo 17 tracce. Ad anticipare il progetto sarà schierata “Die Young”, primo singolo prodotto da Dr. Luke e Benny Blanco mentre alla composizione delle lyrics ha partecipato anche il leader dei Fun. Nate Reuss, il quale ha recentemente collaborato anche con Pink.

Ormai non manca molto alla premiere del brano dato che essa è prevista per il 25 settembre. I fan della cantante sono già in trepidante attesa dopo il rilascio dell’anteprima cantata nella metropolitana di Tokio. Al momento l’LP non ha una release date confermata ma si pensa possa uscire nel periodo pre-natalizio ovvero dicembre.

Il precedente album “Animal” ha venduto oltre 3 milioni di copie a livello mondiale trainato da singoli multi-platinum. Sarà interessante verificare che direzione intraprenderà questa volta l’interprete. In precedenza ha ribadito più volte che il disco avrà un’anima rock, staremo a vedere…

L’immagine qui sopra inoltre è la foto utilizzata per il profilo Facebbok della cantante, si tratti della cover di “Warrior”. Ecco inoltre la tracklist del disco:

Tracklist:
1-Warrior
2-Die Young
3-C’Mon
4-Thinking Of You
5-Crazy Kids
6-Wherever You Are
7-Dirty Love
8-Wonderland
9-Only Wanna Dance With You
10-Supernatural
11-Beautiful Life
12-Love Into The Light

Deluxe Version Tracks:
13-Last Goodbye
14-Gold Trans Am
15-Out Alive
16-Past Lives


Get real time updates directly on you device, subscribe now.