Kesha su Dr. Luke, esplode ad un evento prestigioso: “E’ orribile, caz+o!” (VIDEO)

Kesha in un discorso pubblico torna a parlare della causa contro Dr. Luke! Scopri di più...

0 38

kesha-effing-horrible-lawsuitzzzzz

La popstar statunitense Kesha è tornata a scagliarsi contro Dr. Luke, e questa volta lo fa in un luogo molto importante: la Democratic National Convention! Come ormai sappiamo da mesi, la popolare cantante di Tik Tok ha intentato una causa contro il suo noto produttore e collaboratore accusandolo di stupri e sfruttamenti psicologici della sua immagine e della sua persona chiedendo alla Corte suprema di New York di poter rescindere ogni contratto lavorativo con lui e la sua casa discografica, la Kemosabe Records.

Nonostante la caduta dei capi d’accusa Kesha ha però deciso di non arrendersi e di non buttare via la sua carriera tornando sulle scene musicali: ad aprile ha infatti inciso il suo duetto con Zedd nel brano True Colors, e il mese successivo ha partecipato ai Billboard Music Awards intonando una cover di It Ain’t Me Babe di Bob Dylan.

Ormai decisa a riprendere in mano la sua vita, Kesha ha deciso di prender parte alla Democratic National Convention tenendo un discorso al Gabby Giffords’ Americans fo Responsible Solutions. La cantante ha parlato, usando termini piuttosto forti, dei problemi che affliggono il nostro mondo, introducendo il suo discorso parlando di Dr. Luke, con la voce emozionata e tra gli applausi del pubblico. Ecco qui le sue parole e il video, condiviso su Twitter, che le riporta.

“Penso che, se sei un essere umano, affronti la sofferenza. Devi affrontare le tue ferite. E ognuno di noi, singolarmente, sa cosa vuol dire provare questa emozione. Non so, ragazzi, se voi sapete cosa sto affrontando. Sto affrontando una causa. E’ qualcosa di orribile, cazzo. E come nazione noi possiamo chi si sente ferito, chi prova il dolore […] e possiamo controllare chi dà quelle c****o di pistole (agli assassini). Penso che l’universo ci stia urlando che è necessario un cambiamento, e noi dobbiamo assolutamente ascoltarlo. Penso che l’amore è qualcosa che tutti noi uomini abbiamo e che ci può guarire”.

Video / Embed

 

Che ne pensate delle parole di Kesha?

Commenti
Caricamento...