Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha parla del suo nuovo album: “Sarà diverso da Warrior ma comunque divertente”

0 161

Dopo aver capitalizzato le classifiche con la hit ottenuta assieme a Pitbull “Timber” ed essere stata al centro dell’attenzione mediatica in seguito al suo ricovero in rehab, Kesha è finalmente pronta per ritornare con il suo nuovo progetto discografico.

Se con il precedente album “Warrior” c’erano state molte pressioni sulla cantante da parte di Dr. Luke perché lei si dirigesse in una precisa direzione musicale, questa volta l’artista sembra avere carta bianca e poter creare il tipo di musica che preferisce.

Stando a quanto dichiarato durante un’intervista, Kesha ha approfittato di questa ‘libertà’ per creare qualcosa di completamente diverso dal suo repertorio precedente, senza rinunciare tuttavia a divertire le persone con la sua musica.

kesha

Ecco cos’ha dichiarato di preciso l’interprete di “Tik Tok”: ”

Ho lavorato su nuova musica ed è davvero divertente e molto diversa. E’ un pochino pazza, diversa, ma penso che alla gente piacerà. Non ha un tono più attenuato, questo è certo. In una canzone si parla dell’essere pazzamente innamorati, è così dolce ma poi ad un certo punto dico al ragazzo -Se mi tradisci, ti sparo!-“

Personalmente non vedo l’ora di ascoltare il nuovo progetto di quest’artista e mi auguro che questa volta abbia lasciato finalmente stare la musica dance friendly per mostrare altri lati di sé.

Ad esempio, sarebbe molto interessante vederla alle prese con qualche brano country considerando le ottime figure fatte di tanto in tanto con performance di canzoni appartenenti a questo genere, tuttavia non sarebbe male neanche ascoltarla in tinte seriamente rock. Voi cosa vi aspettate da lei?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.