Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha: canta Praying live al Late Night Show

0 15

Kesha ha cantato Praying al Late Night Show di Jimmy Fallon, una nuova performance piena di emozione:

 

 


Come annunciato, è arrivato oggi il nuovo singolo di Kesha, Praying. A seguire video e audio del pezzo. Che voto dareste al comeback dell’artista?

 


L’incubo di Kesha potrebbe finalmente avere un lieto fine. Online spuntano i primi dettagli per quanto riguarda il primo singolo della nuova era della cantante, che dovrebbe arrivare prestissimo…

kesha-praying

Ottime notizie per tutti i fans di Kesha. La sfortunata cantante, negli ultimi anni nominata più per la tristemente celebre “questione Dr. Luke” che per quanto riguarda la sua carriera musicale, sembra finalmente pronta a mettere una pietra sopra al passato e tornare ufficialmente sulle scene.

Dopo che settimana scorsa circolava online una breve anteprima dell’inedito Woman, ora arriva la notizia, non ancora confermata, secondo cui il primo singolo ufficiale della nuova era arriverà settimana prossima! Nell’attesa ovviamente di un annuncio da parte della diretta interessata, la piattaforma musicale Anghami fa sapere che una canzone intitolata Praying verrà rilasciata tra 8 giorni, dunque il 7 luglio.

 

Come se non bastasse, anche il noto sito dedicato ai testi delle canzoni, Genius, ha aggiunto una pagina dedicata a Praying, aggiungendo che il testo sarà inserito non appena il brano verrà rilasciato.

Che sia il lead single del nuovo disco o meno, sembra ormai certo che la prossima settimana Kesha tornerà a farci ascoltare una nuova canzone e, dopo il periodo difficile che ha passato, ci auguriamo che per lei possa essere un nuovo inizio in tutti i sensi.

Vedremo dunque se nelle prossime ore se la cantante ufficializzerà la release di Praying. Nel frattempo voi che genere vorreste proponesse per questo travagliato comeback? 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.