Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha pubblica lo snippet di una canzone country

0 0

Tempo fa si era parlato di come Kesha corra seriamente il rischio di dire addio alla sua carriera musicale. La popstar, figlia dell’epoca d’oro dell’electropop e dei video trash, ha avuto un vero periodo di boom, tuttavia ultimamente ha passato un periodo davvero pessimo a causa sia del flop di “Warrior” che di alcune vicebde personali.

L’artista ha infatti denunciato il produttore Dr. Lucke per abusi psicologici e sessuali, un’accusa gravissima che ha si infamato il nome di Luke ma ha anche messo alle strette l’artista, che da contratto non potrebbe lavorare con altri producer.

In questo contesto così sfavorevole per lei, l’interprete in queste ore ha tuttavia lasciato trapelare lo snippet di una nuova canzone. Il brano si intitola “Night Sky” e si prospetta completamente diverso dalle sue vecchie hit.kesha

Da queato snippet traspare chiaramente come la vera dimensione artistica di Kesha sia questa. È vero, sono solo 25 secondi, ma qua l’artista canta in modo naturale, senza sforzare la voce, ed il risultato è un brano che le perette di trasmetterci calore, il che sicuramente non avveniva con “Die Young” o “Tik Tok”.

Nella speranza che, se mai ci sará un come back di Kesha, esso la possa spingere verso questo universo artistico, che ne dite di questo snippet?

https://youtu.be/Iq0Kz0M3uYw