Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha si scatena nel video di “Body talks” insieme ai The Struts

Kesha, dopo aver rilasciato un anno fa il sorprendente "Rainbow", rilascia nuova musica, una collaborazione con il gruppo rock and roll inglese The Struts

Dimenticatevi la Kesha di Praying, con questa canzone dal sound inedito per lei vi farà scatenare!

Kesha abbandona il sound elettro/dance che aveva caratterizzato canzoni come Tik tokCrazy Kids e le atmosfere pop del suo precedente lavoro Rainbow per sperimentare nuovi generi. La nuova Body talks in collaborazione con il gruppo inglese dei The Struts difatti presenta un sound decisamente più rock.

La cantante statunitense aveva già annunciato che avrebbe registrato una nuova versione della canzone Body talks con la band inglese qualche giorno fa, quando aveva pubblicato su Instagram questo post:

Body Talks 🌟💖🌈🐳⚡️💖🌟

A post shared by Kesha (@iiswhoiis) on

In seguito ha postato anche le seguenti clip, un assaggio del video ufficiale:

Kesha inoltre aveva commentato con entusiasmo alla collaborazione con quella che ritiene una delle più valide band rock and roll degli ultimi anni, spendendo belle parole nei loro confronti:

Sono una delle mie band preferite al momento che mantengono vivo lo spirito del rock and roll classico con la loro selvaggia energia e il loro stile sexy.

Ha poi aggiunto, riguardo al brano:

È una canzone che parla della mia attività preferita: il boogieing.

A seguire il video della canzone, registrato a Saint Louis, che si rivela essere molto colorato e allegro:

Il pezzo risulta essere molto energico, la voce di Kesha dona quel tocco femminile che mancava alla versione originale del gruppo rock and roll inglese e la cantante di Blow dimostra di essersi calata perfettamente nell’atmosfera del pezzo.

Nella clip troviamo Kesha e Luke Spiller, frontman carismatico della band, cantare e ballare ininterrottamente, provocare servendosi dei più svariati oggetti, come coni gelato, e imitare Amleto con un teschio dorato, mentre dietro di loro sono posti dei luccicanti fondali color oro e rosso.

Cosa ne pensate di questo nuovo pezzo? Avete apprezzato questa trasformazione in rocker da parte di Kesha o la preferivate in brani come PrayingLearn to let go?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!