Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha canta “Woman” live per la prima volta e scoppia in lacrime (VIDEO)

AGGIORNAMENTO!

Kesha ha proposto Woman live per la prima volta ieri sera in uno show in Iowa. Prima di iniziare la performance il supporto del pubblico è stato così forte e coinvolgente che la cantante non è riuscita a trattenere la commozione, scoppiando così a piangere.

Dal canto suo l’esibizione non è stata di qualità eccelsa, anche se c’è da dire che la qualità del video non permette di dare un giudizio categorico:

 


Dopo Praying, Kesha rilascia una nuova canzone da Rainbow, Woman! Dimenticatevi il sound straziante della comeback ballad, la ragazza ha tirato fuori grinta e unghie

Dopo aver stupito tutti con il meraviglioso e significativo brano che ha segnato il suo ritorno, Kesha pubblica un’altra traccia dal suo prossimo album, Rainbow, la cui uscita è programmata per l’11 agosto prossimo.

La nuova canzone, annunciata nelle scorse ore e in collaborazione con il gruppo The Dap-Kings Horns, si intitola Woman ed è una vera BOMBA! Si tratta di una midtempo funky a piena celebrazione delle donne e della loro indipendenza, una perfetta “female empowerment song” senza freno alcuno.

Così Kesha ha parlato del pezzo, dedicato a tutte le donne del mondo, ed ispirato da un commento dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, celebre per parecchie uscite maschiliste:

“Ho scritto questa traccia inferocita dopo il commento di Donald Trump – Grab her by pussy – Ero nella mia macchina e urlavo – Sono una fottuta donna! – fuori dal finestrino. Questo è un inno per tutte le donne lì fuori”

Il video di Woman, diretto dalla cantante e dal fratello maggiore Lagan, è perfettamente in linea con il messaggio lanciato dal testo, “I’m a motherf*cking woman”, non ho bisogno di nulla, di certo non di un uomo che mi versa un drink.

Un ritorno a dir poco sorprendente quello di Kesha. Se continua per questa strada siamo sicuri che Rainbow ci darà tante bellissime sorprese…

Che ne pensate di questo pezzo?


Ricordiamo che Woman (così come Praying) è disponibile da oggi con il pre-order del disco su iTunes, a questo link

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!