Keyshia Cole feat. 2 Chainz – N.L.U. | Video Premiere

2 112

keyshia-cole-nly-1-e1412339160893

A meno di una settimana dal rilascio del sesto studio album “Point of No Return“, Keyshia Cole pubblica il video ufficiale di “N.L.U.“, ultima proposta musicale dopo i precedenti singoli “Rick James”, “Next Time (Won’t Give My Heart Away)” e “She“.

N.L.U.”, che vanta anche la presenza del rapper 2 Chainz, si presenta come una una dolce midtempo, merito pricipalmente del sample preso in prestito da “Baby, Baby, Baby, Baby…”, classica slowjam di R.Kelly contenuta nel suo album omonimo del 1995, e che sentiamo anche ad inizio video… piccola chicca per tutti i fans dell’R&B!

Il video è ben diretto, dove ritroviamo una Keyshia Cole sempre in locations scure, caratterizzate solo da alcuni particolari in blu (tra effetti grafici e manichini), un colore che tende ad essere associato al dolore, un sentimento che non manca mai nelle canzoni dell’interprete R&B in questione.

Ecco il video musicale… diteci cosa ne pensate:

 

L’album sarà disponibile dal prossimo 7 ottobre. E’ possibile pre-ordinarlo su iTunes cliccando qui.

2 Commenti
  1. CURTIS dice

    QUESTA TRACCIA FA VERAMENTE SCHIFO LA PEGGIORE DELLA SUA CARRIERA

  2. Riccardo Pisani dice

    Mi dispiace che non sia riuscita a trovare una hit per quest’era, e ho paura che l’album possa divenire un flop… Comunque sia non vedo l’ora di ascoltarlo, i brani fin’ora usciti sono uno più bello dell’altro…

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.