Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Keyshia Cole ft. Future – Love Letter | Video Premiere

keyshia-love-letter

A quanto pare, Keyshia Cole è intensionata a rilasciare un video musicale per ogni brano contenuto nel suo prossimo progetto discografico “Point of No Return”, un vero e proprio visual-album alla Beyoncé.

Così, dopo la premiere di “N.L.U” con 2 Chainz, bella mid-tempo ispirata ad un classico di R.Kelly, arriva il video di “Love Letter“, traccia che vanta la presenza di un altro rapper come Future.

La cantante R&B, apprezzabile anche in questa occasione, è ancora alla prese con una storia d’amore; con il ‘cuore spezzato’ siede sulla scalinata di una lussuosa dimora, meditando sul suo rapporto attraverso dei flashback, decidendo di non dare un’altra chance al suo uomo, interpretato per l’occasione dal cantante/modello Don Benjamin, che ritroveremo anche nel prossimo video!

 

 

“Point of No Return”, sarà disponibile dal prossimo 7 ottobre, e anche questo progetto si prospetta essere interessante, sicuramente non rivoluzionario per l’R&B contemporaneo ma dove ritroveremo la vera Keyshia Cole degli esordi!

Diteci la vostra…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!