Foto e CopertineHip Hop - R&B

Keyshia Cole sul set del video per ‘Rick James’ | Foto + Teaser

Rnbjunk Su Telegram

Keyshia Cole ha presentato contemporaneamente due nuovi singoli intitolati “Rick James (con la partecipazione di Juicy J) e “Next Time (Won’t Give My Heart Away)” appena due settimane fa, anticipando così il suo sesto lavoro discografico ‘Point of No Return’; per questo, è tornata dinanzi all’obiettivo per girare i video musicali dei rispettivi lead single.

Come possiamo intuire dalle prime immagini, vedremo la cantante R&B in situazioni diverse, in versione ‘da strada’ con un abbigliamento ‘urban’ e in sexy lingerie per una scena seducente. Non manca, ovviamente per “Rick James”, la parte con Juicy J:

[nggallery id=875]

 

Ecco anche due  teaser che anticipano il video di “Rick James”,diretto da John Colombo , in uscita a breve:

Per questo nuovo album, Keyshia Cole ha lavorato con Future, Wale, R. Kelly, e Scott Storch, nomi che ci lasciano ben sperare per un grande comeback, dopo l’ultimo lavoro non proprio brillante… quali sono le vostre aspettative?

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica