Keyshia Cole – Point of No Return | Copertina CD e Tracklist

2 98

“(In ‘Point of No Return’) ci sono le canzoni più sexy che io abbia mai fatto. […]Penso che sia un grande album e mi sento come se fosse uno dei miei migliori dischi fino ad oggi .

Keyshia Cole, ovviamente, butta acqua al suo mulino in occasione della prossima release di Point of No Return‘, suo sesto studio-album.

Questo nuovo progetto è stato anticipato già da ben tre singoli: “Rick James” featuring Juicy J, la ballad “Next Time (Won’t Give My Heart Away)”, e la produzione targata Dj Mustard “She”, tre tracce molto diverse tra loro a dimostrazione che si tratterà di un disco ben assortito… e se pensiamo alle collaborazioni presenti come Wale, Future, 2 Chainz, August Alsina, sulle produzioni di Mike WiLL Made-It, Stargate, Mario Winans, e RedOne, allora dobbiamo credere alle parole iniziali della cantante R&B!

Così, mentre Keyshia è impegnata nel tour promozionale dell’album in U.S., ecco che ci viene svelata la copertina, che potere ammirare qui in basso:

 

keyshia-ponr-cover

Rivelata la tracklist ufficiale del disco che sarà rilasciato in due formati, standard e deluxe. Per ora i singoli di Keyshia hanno mancato gli obbiettivi in classifica, e si pensa che questo possa essere l’album più “debole” pubblicato fino ad ora dalla cantante R&B:

Tracklist:

Intro (Last Tango)
Heat of Passion
N. L. U (feat. 2 Chainz)
Next Time (Won’t Give My Heart Away)
Rick James (feat. Juicy J)
New Nu
She
Believer
Love Letter (feat. Future)
Party Ain’t a Party (feat. Gavyn Rhone)
Remember (Part 2)

Deluxe Edition

Intro (Last Tango)
Heat of Passion
N. L. U (feat. 2 Chainz)
Next Time (Won’t Give My Heart Away)
Rick James (feat. Juicy J)
Do That For (B.A.B.) *
New Nu
She
Believer
On Demand *
Love Letter (feat. Future)
Party Ain’t a Party (feat. Gavyn Rhone)
Remember (Part 2)

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

2 Commenti
  1. jEsSy dice

    La deluxe ha gli stessi titoli della standard con l aggiunta di 2 canzoni solo? il senso? cmq rick james mi piace assai ma non è potente, ha bisogno di una mezza hit o sarà flop

  2. Santo dice

    Invece le produzioni sono al quanto simili tra di loro per sound utilizzati, drums ecc..
    In ogni caso promette bene, le canzoni sono tutte delle bombe, “She” è la perfezione fatta produzione. Sarà un gran album.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.