Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Keyshia Cole – Woman To Woman (copertina e tracklist)

0 107

Altra grande release R&B in arrivo è quella del nuovo album di Keyshia Cole con “Woman To Woman”. La tracklist del nuovo progetto è stata rivelata dalla cantante stessa questa notte e comprende diverse collaborazioni interessanti. Un duetto con Ashanti, una collabo nel primo singolo con Weezy, una con Meek Mill, una con Elikah Blake, e per finire con Robin Thicke.

Vedremo se Keyshia saprà riportare la grandiosità dei suoi primi tre studio album:

1. Enough of No Love (ft. Lil Wayne)
2. Zero (ft. Meek Mill)
3. Missing Me
4. Trust and Believe
5. Get It Right
6. Woman to Woman (ft. Ashanti)
7. “Wonderland” (ft. Elijah Blake)
8. I Choose You
9. Stubborn
10. Hey Sexy
11. Next Move (ft. Robin Thicke)
12. Signature

—-

Keyshia Cole, con la sua splendida voce, sta tornando, e sta tornando per riconquistare lo scettro nella classifica album R&B. Il suo nuovo album si intitola “Woman To Woman” sarà pubblicato sotto etichetta Geffen, e verrà rilasciato il prossimo 19 Novembre 2012, in concomitanza con il nuovo album di Rihanna e la re-release di Nicki Minaj.

La cantante di “Trust” è riuscita nuovamente a brillare nella R&B chart singoli grazie al brano “Enough Of No Love” insieme a Lil’Wayne! Il nuovo singolo si chiama invece “Trust and Believe” ed è stato aggiunto alle radio americane da poco.

Per la cantante americana si tratta del quinto progetto in studio, un disco del riscatto, visto che l’ultimo album aveva deluso le aspettative commerciali. Tuttavia Keyshia può contare su un fanbase Urban molto solido, i suoi primi 3 dischi avevano ottenuto grandi hits e successi nelle classifiche americane. Un vero peccato che invece in Europa, il suo nome, sia ai più quasi sconosciuto…

Cosa ne dite delle copertine di “Woman To Woman”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.