Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kid Cudi – Love (Nuova Canzone)

0

Kid Cudi è attualmente al lavoro sul suo quinto album, “Man on the Moon 3“. Per esso si è rimesso al lavoro con A-Track, Plain Pat, Dot Da Genius e Emile Haynie (possiamo ricordarla per “Mr Rager” di Kid Cudi, ma anche per “Runaway” di Kanye West e la recente “Guts Over Fear” di Eminem), tutti collaboratori dei precedenti capitoli della serie. L’album è previsto per il 2015 e, nell’attesa che venga ultimato, Kid Cudi torna con una nuova canzone.

love

Come spiega lui stesso su Soundcloud,

Qualcosa che ho fatto durante SF. Prodotto da me, base di Dot. La sample è di una delle mie canzoni preferite dei Ratatat “Sunblocks”. E ringrazio Evan e Mike per avermi permesso di rilasciarlo. Per voi. Spero di portarvi un po’ di serenità se avete siete single al momento. Ciaooo 

Il brano, quindi, è una delle tracce di “Satellite Flight: The Journey to Mother Moon”(qui se avete perso la recensione), dell’anno scorso e troverei una facile collocazione tra la traccia 3 e la 5. “Love”, prodotta da Cudi e Dot Da Genius, si concentra sulla ricerca dell’anima gemella. Non una ricerca cieca e disperata, ma una ricerca che mostrerà a lei “di che pasta sei fatto“. Mescudi dice di essere contento di esser vivo e, riconosciuto il proprio valore e le proprie potenzialità, è pronto a farle vedere a chi meriterà.

E’ un peccato che “Satellite Flight” non sia stato considerato molto dal pubblico, ma Kid Cudi ha molto da offrire e spero che almeno “Man On The Moon III” possa riportare gloria a questo talentuoso artista!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.