Kid Ink feat Elle Varner & MGK – No Miracles | video premiere

1 164

L’album di debutto “My Own Lane” è stato rilasciato ufficialmente ieri e Kid Ink lo festeggia rilasciando il video per la potente “No Miracles”. Il brano, prodotto dal duo soFLY & Nius (gli stessi che hanno prodotto per Flo Rida le hit “Wild Ones”, “Let It Roll” e “I Cry”), vede la collaborazione della cantante R&B Elle Varner e del rapper Machine Gun Kelly. I due rapper parlano del lavoro duro che occorre per farcela, mentre Elle Varner nel ritornello canta: “Non mi sono mai aspettata un miracolo, non ci sono miracoli qui. Non sono spaventata dall’impossibile. Nulla è impossibile qui.

kid-ink-no-miracles

Lo stesso Kid Ink spiega così il concept della canzone. “‘No Miracle’ è lo stile di vita che facciamo io e la mia squadra. Non abbiamo saltato alcuna tappa per arrivare a questo punto. Il nostro movimento non è stato come quello di una stella che esplosa in cima velocemente. Si è trattato di lavoro duro, sacrificio e determinazione. Abbiamo smesso di incrociare le dita aspettando che un miracolo accadesse per avere successo“. Lo stesso duro lavoro viene poi mostrato nel video, nel quale troviamo i tre artisti in sala registrazione.

Nel caso ve lo stesse chiedendo, l’ascolto dell’album di Kid Ink è da provare (in baso il player per lo streaming). Si tratta di un’ora passata piacevolmente, in cui possiamo ascoltare ottime basi e collaborazioni con Chris Brown, August Alsina, Tyga, Pusha T, Maejor Ali, Wale e Meek Mill.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

1 Commento
  1. jEsSy dice

    è UN ALBUM MOLTO PIACEVOLE ANCHE SE LUI DI PER SE NN MI FA IMPAZZIRE

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.