Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Video Musicali

Kid Ink feat Usher & Tinashe – Body Language | Video Premiere

Kid Ink cavalca l’onda della momentanea fama acquisita con il suo secondo album “My Own Lane” e ha annunciato un nuovo album per l’inizio del 2015. Non è stato ancora definito il titolo dell’album, ma conosciamo il lead single, “Body Language“. Per questo, sono stati chiamati Stargate e Cashmere Cat alla produzione e Usher e Tinashe come cantanti.

 

Adesso a questa lista, non da poco, ci aggiungiamo Darren Craig in qualità di direttore del video, appena pubblicato. Nulla a che fare con video come “Tunnel Vision” o “Take Back THe Night” di Justin Timberlake o “What Now” di Rihanna, l’ambientazione di questo video è un club di Atlanta, città adottiva di Usher. Kid Ink e Usher studiano il “linguaggio del corpo” delle ragazze che ballano sinuosamente e fanno twerking.

La canzone finora non ha colpito particolarmente le classifiche, fermandosi alla 100esima posizione della Billboard Hot 100 e la 19esima della Rhytmic. Pensate che questo video aiuterà la scalata del singolo verso la top 5?

4 commenti

Karli Brown 27 Ottobre 2014 at 23:00

che tristezza

Rispondi
Venny 27 Ottobre 2014 at 15:52

Aspettavo da molto questo video e tutto sommato è carino e giusto per il testo della canzone.. forse un pò troppo twerk ma non è poi così male. Merita di salire in classifica ma difficilmente arriverà in top5

Rispondi
Umberto Olivo 27 Ottobre 2014 at 15:38

dare un ruolo da corista/velina ad un talento come tinashe è da galera! -.-“

Rispondi
Angelica 27 Ottobre 2014 at 12:12

Il solito video tutto cu*i. Peccato.
La canzone mi piace e meriterebbe almeno una top30 ma non credo otterrà grandi risultati.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.