Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kid Rock contro Beyoncé, e la #Beyhive Risponde!

0 317

Kid Rock qualche giorno fa si è scagliato contro Beyoncé, accusandola di non avere in mano una sua canzone “classica”, in poche parole di non avere nella sua discografia una vera hit. Lui, un musicista e cantante Rock e Country, ha dichiarato:

kidrockbeyonce-630x420

“Beyonce per me, non ha alcuna fottuta “Purple Rain”, ma in questo momento è la cosa pìu grande al mondo. Come fai ad essere l’artista più importante senza avere tra le mani la sua “Sweet Home Alabama” o “Old Time Rock & Roll”? Le persone dicono “Beyoncé è hot, ha un bel culo”, ed io rispondo “Bene, mi piacciono le ragazze bianche con le tette grosse”, non me ne frega niente.”

In pratica l’artista mostra le sue perplessità riguardo ai risultati ottenuti da Beyoncé, senza avere in mano un vero classico che la definisca, e criticando ovviamente la sua discografica.

Ovviamente questa dichiarazione ha mandato su tutte le furie il fortissimo fanclub di Beyonce, la #Beyhive, che non ha mancato di riservare insulti e critiche velenose a Kid Rock

“È sempre così, ogni volta che un artista esce e floppa, cerca di sparare al trono per attirare l’attenzione. L’ultimo album di Beyoncé ha venduto in 15minuti quello che il tuo ultimo album ha venduto in una settimana”

Beyoncé dall’altro del cielo non si è ancora mossa per rispondere alle critiche, ma siamo quasi certi che mai lo farà. Protetta da sudditi tanto fedeli che in rete ora stanno scatenando un polverone contro questo temerario artista 44enne.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.