Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kids Choice Awards: Vincitori e Performance

0 828

Si sono tenuti ieri sera i Kids Choice Awards. Evento che premia artisti ed opere riguardanti gli ambiti della televisione, del cinema e della musica basandosi sul gusto dei più piccoli, i Kids come ogni anno sono stati trasmessi da Nickelodeon, rete per bambini che con questo evento riesce sempre ad ottenere un seguito molto elevato in tutto il mondo.maxresdefault

Per quanto riguarda i premi musicali, come prevedibile a vincerli sono stati le principali teen-star del momento, le quali ovviamente sono molto favorite da un simile target in cui a votare dovrebbero essere esclusivamente i più piccoli:

Favorite Female Singer
Selena Gomez

Favorite Male Singer
Nick Jonas

Favorite Music Group
One Direction

Favorite New Artist
Fifth Harmony

Song Of The Year
Bang Bang – Jessie J, Nicki Minaj e Ariana Grande

Quest’anno abbiamo potuto osservare le performance di 4 artisti diversi: Nick Jonas ha infatti proposto un medley delle sue hit “Chains” e “Jealous” (la prima proposta in una edit dance per renderla più adatta ad un pubblico che di sicuro non avrebbe apprezzato un brano così cupo), i 5 Seconds of Summer hanno eseguito il loro ultimo singolo “What I Like About You” mentre Iggy Azalea e Jennifer Hudson hanno cantato il loro duetto “Trouble”.

Per quanto riguarda Nick, l’interprete ha eseguito come sempre una performance vocale ottima ed è risultato molto coinvolgente anche sul piano visivo riuscendo ad esaltare la propria bellezza senza esagerare e facendosi aiutare da un folto gruppo di ballerine ed acrobati. Di sicuro il tutto sarebbe stato ancora meglio se il beat originale di “Chains” non fosse stato profanato, ma visto il contesto non poteva essere altrimenti.

Per quanto riguarda, invece, la boyband australiana più amata degli ultimi anni, i 5sos hanno eseguito una performance molto energica mostrando al pubblico come effettivamente dietro la classica immagine da gruppo per ragazzine ci sia anche un talento molto forte. Del resto si tratta di una delle poche boyband i cui membri non si limitano a cantare ma suonano anche… L’esibizione si è conclusa con lo spruzzo del classico liquido verde, tipico dell’ evento!

E’ però con Iggy e JHUD che abbiamo trovato la performance più riuscita della serata: supportate da una scenografia ispirata al tema del video ufficiale in cui possiamo osservare ballerine vestite da poliziotte e scenari come una classe ed una cella, le due donne hanno eseguito una performance ottima con cui sono riuscite a mostrare la potenza della loro collaborazione. Speriamo che ora possa esplodere definitivamente.

 

Che ne dite di queste performance? E dei vincitori?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.