Kiesza – Cannonball | Nuova Canzone

Forse sarà la volta buona che metterò le mani al portafoglio per portarmi a casa “Sound of a Woman”, l’album di Kiesza. Sono sempre stato sul punto di comprarlo, ma qualcosa me lo ha sempre impedito, su tutte la consapevolezza di sapere se stavo investendo bene il mio denaro… cognizione che è arrivato ora con l’ascolto di “Cannoball”, incluso nella soundtrack di “Home”, il nuovo film della DreamWorks. 

Kiesza è cresciuta ispirandosi a Michael Jackson ed ha ottenuto notorietà internazionale nel 2014 grazie al singolo “Hideaway”, che ha raggiunto la prima posizione nei Paesi Bassi, in Belgio ed in Italia, e la top 10 di numerosi paesi nel mondo, divenendo una delle hit estive dell’anno.

Il videoclip del brano ha ottenuto una nomination agli MTV Video Music Awards 2014 come “Miglior Coreografia”.

Home-Original-Motion-Picture-Soundtrack-2015

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ho ascoltato con molta attenzione questa colonna sonora e le uniche due canzoni che hanno destato il mio interesse sono “Feel The Light” di Jennifer Lopez e naturalmente “Cannonball”, una canzone scritta da Tor Erik Hermansen, Mikkel Storleer Eriksen, Kiesa Rae Ellestad, Benjamin Eli Hanna e Emile Haynie, mentre sul fronte della produzione la stessa è stata messa nelle sapienti mani di Stargate. 

“Cannonball” permetterà a Kiesza di ottenere maggiore visibilità?… Chissà; sappiamo bene che oltre alle qualità ci vuole una buona dose di fortuna. Quel che è certo, al momento la cantante è richiesta da molti colleghi, su tutti i Jack Ü (progetto musicale tra Diplo e Skrillex) nella prima release intitolata “Take Ü There” e la collaborazione all’album dei Duran Duran, di prossima uscita.

Scusatemi se sono ripetitivo, ma concludo questo post sottolineandovi che “Cannonball” per me è un’ottimo pezzo. Per voi invece?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. Spero di no. Cmq sarà il secondo disco per la Island Records a dirci chi realmente è!

  2. Lei ha una voce molto carina e anche la canzone lo è, ma il problema suo è che secondo me sembra un miscuglio di altre cantanti, non ha un’immagine definita, si presenta (o forse la presentano) come una meteora e probabilmente lo diventerà, se non lo è già.

  3. Il pezzo è carino ma non mi ha preso particolarmente. Non sapevo che lei avesse questa voce, conosco solo ”Hideaway” di suo e là la sua voce non risalta molto anche per la natura dance del brano.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  4. Kiezsa la reputo veramente molto talentuosa…l’ultimo album è veramente molto bello…anche la canzone mi piace come più o meno tutta la colonna sonora…in generale ci ritroviamo davanti ad un’ottima track

  5. concordo sul paragone con meghan…kiesza ha fatto un album bello dall’inizoo alla fine

  6. Kiesza è molto più talentuosa di Meghan Trainor e avrebbe meritato il suo successo.
    Sounf Of a Woman è un bellissimo album e non me lo aspettavo, però Cannonball non mi piace.
    Tutto sommato la soundtrack di Home è molto bella, fino ad adesso solo questa canzone e Dance In The Dark non mi hanno entusiasmato molto.

  7. Sono d’accordo, Feel The Light e Cannonball sono gli unici brani di questa colonna sonora ad essermi piaciuti finora, spero che aiuti Kiesza a farsi conoscere maggiormente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news