Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kiesza canta Hideaway al Coca Cola Summer Festival

0 230

Oltre alle varie Star della musica italiana, tra i vari artisti che si sono susseguiti sul palco del Coca Cola Summer Festival c’è stata anche un’ospite internazionale. Sto parlando della cantante e ballerina canadese Kiesza, artista diventata in poco tempo famosa in tutto il mondo grazie alla hit “Hideaway”.

Attualmente, l’interprete sta ottenendo risultati davvero ottimi con la su citata hit anche nel nostro paese: il brano si trova infatti direttamente alla no.1 nella classifica di iTunes, risultato a dir poco grandioso per una debuttante.

Tra i vari fattori che hanno permesso all’artista di ottenere questo successo c’è stata anche la sua presenza nel Coca Cola Summer Festival, occasione in cui si è esibita proprio con “Hideaway”.kiesza-summertime-ball-red-carpet-2014-1403359107-custom-0

 

La performance è stata davvero intensa e coinvolgente sotto ogni punto di vista, Kiesza ha infatti cantato e ballato contemporaneamente senza che nessuna delle due attività ne risentisse, riuscendo così ad unire queste due arti in un connubio a dir poco sublime, a dimostrare di poter reggere il paragone con alcuni dei più osannati performer dei giorni nostri.

Quella che ci è stato proposto è stato davvero uno spettacolo di primissimo livello, uno show che mostra a tutti gli italiani proprio cos’è che manca alla maggiorparte delle star nostrane, e soprattutto cosa significhi essere dei performer a 360 gradi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.