Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kiesza canta Sound of a Woman e Hideaway da Ellen

0 170

Dopo alcune settimane di assenza dai principali programmi televisivi, Kiesza ha deciso di ritornare nel salotto della sua amica Ellen Degerenes per farle una sorta di regalo di compleanno.

Per l’occasione, l’interprete canadese che nel 2014 ci ha fatto ballare per tutto l’anno ha deciso di proporre un medley del suo ultimo singolo “Sound of a Woman” e della hit che le ha permesso di dare il via alla sua carriera: la meravigliosa “Hideaway”.6751615F2C036AD6D6A51A490F5152AE2014129172918841

Come sempre, questa ragazza ha davvero dominato il palco proponendo una performance vocale ottima ed un’esibizione scenica davvero impeccabile, nella quale è addirittura arrivata a camminare sulle mani come se niente fosse.

Kiesza è un concentrato di talento da non perdere di vista, ma nonostante ciò con i singoli successivi ad “Hideaway” le cose non sono andate come sperato. Personalmente spero che questo trend sia presto invertito perché una come lei non merita assolutamente di essere una one hit wonder.

Che ne dite di questa esibizione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.