Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kiesza canta What Is Love da Conan O’ Brien

0 169

Nuova performance televisiva da parte della cantante canadese Kiesza. L’interprete, che negli ultimi mesi ha raggiunto la notorietà a livello internazionale grazie alla hit “Hideaway”, ha pubblicato qualche giorno fa il suo album di debutto “Sound of a Woman”, il quale si appresta dunque a debuttare nelle principali classifiche musicali.

In questi giorni l’artista sta naturalmente promuovendo la sua musica in giro per varie trasmissioni televisive, mostrando al suo pubblico quali siano le sue capacità e (soprattutto) come sia in grado di eseguire nel contempo performance vocali molto potenti e coreografie estremamente complesse, il tutto senza alcuna imperfezione!

Questa volta, però, l’artista ha preferito concentrarsi sulle sue abilità canore e di musicista (ancora mai evidenziate nelle sue performance televisive) eseguendo dal vivo la cover di “What Is Love” di Haddaway.

Vestita con un abito lungo molto elegante e raffinato, l’artista si è seduta dinanzi ad un pianoforte per proporre un’esibizione praticamente perfetta!

Con una voce potente come poche e modulata in maniera magnifica così da riuscire ad essere impeccabile sul piano tecnico ma a far trasparire tutte le emozioni provate  durante l’esibizione, Kiesza è riuscita a dimostrare come anche senza ballare sia perfettamente in grado di eseguire performance di ottimo livello, capaci di arrivare al cuore degli spettatori grazie al solo fattore musicale.

Personalmente mi sto innamorando sempre più di questa ragazza, davvero un’artista poliedrica e capace di fare tutto quello che riguarda l’arte musicale. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.