Kiesza – Losin’ My Mind | nuova canzone

4

Video thumbnail for youtube video Kiesza - Losin' My Mind | nuova canzone

Ultimo countdown single per la cantante canadese Kiesza. L’interprete ha recentemente rilasciato “Losin’ My Mind” su iTunes. Il brano è acquistabile come singolo oppure viene offerto gratuitamente con il pre-order dell’album: “Sound Of A Woman”. Anche questa volta Kiesza ci riporta indietro nel tempo con un brano dalle sonorità R&B anni ’90, proprio come aveva fatto in precedenza con “Bad Thing”.

L’interprete ha una voce veramente potente, perfetta per i brani deep-house ma anche questo tipo di canzoni mettono in luce le sue qualità. Il testo di “Losin’ My Mind” parla della relazione tra l’interprete ed un’uomo del quale Kiesza di è perdutamente innamorata, il quale le fa letteralmente perdere la testa. Ecco il fine audio della canzone, che ne dite ?

4 Commenti
  1. They? My Everything dice

    Sono sempre più convinto che Sound Of A Woman sarà un grande album,di grande qualità.
    No Enemiesz è il mio brano preferito di Kiesza,ma anche questa non scherza.
    Ha una voce molto potente,sa scrivere e ballare.
    Per lei non prevedo un futuro nel pop. Deve rimanere su Deep House,Club e R&B,anche soul.

  2. Mialich dice

    Beh è una gran bella prova, sono d’accordo con Angelica, però non sono cose che ascolto e nemmeno in grado di prendere il grande pubblico.

  3. Angelica dice

    Oddio, la sua prima canzone che mi piace! Ha un timbro interessantissimo e dovrebbe sfruttarlo molto di più. La sua voce è perfetta per questo genere altro che deep-house.
    Ho appena “recuperato” Bad thing, che non avevo mai ascoltato, e sono sempre più convinta che queste sonorità sono perfette per lei. Spero che al prossimo album cambi genere e si butti totalmente su questo.

  4. Nicko dice

    a me lei non piace e nemmeno la canzone!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.