Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kiesza strepitosa canta Stronger a Good Morning America

0 299

Ora che la colonna sonora di “Finding Neverland” è finalmente acquistabile negli stores digitali e nei negozi, l’interprete del primo singolo estratto dalla tanto attesa compilation può finalmente dare inizio alla promozione del brano.

Sto ovviamente parlando di Kiesza e della sua “Stronger”, canzone dal sound solenne ed emotivamente d’impatto che ha conquistato con una facilità immensa la critica, ma che purtroppo non sembra riuscire a fare presa sul pubblico, il quale ormai sembra aver ormai additato Kiesza come la one hit wonder di “Hideaway”.

In ogni caso, l’interprete questa mattina (per noi primo pomeriggio) si è recata negli studi di Good Morning America per eseguire la prima performance del brano.893947ca-d7a3-4301-9075-3b7aa330131d

La cantautrice si è sempre distinta per le sue doti di performer a dir poco immense essendo una sia una ballerina eccezionale che una cantante sublime, ma qui si è dovuta concentrare sul solo aspetto vocale, e quello che ne è uscito è puro godimento per le orecchie di qualunque amante della musica.

Potente, raffinato ed elegante, il suo strumento vocale non si limita ha questo: esso è in grado di comunicare sensazioni e di trasmettere emozioni, ed in questa performance in particolare l’interprete ci riesce alla grande, dimostrandosi talentuosa come ben poche altre tra le sue coetanee (e non solo).

Personalmente devo ammettere che mi innamoro sempre più di questa donna man mano che la osservo sul palco. Lei è senza alcun dubbio un’ARTISTA, non una semplice popstar, e spero che le venga data la possibilità di esprimere la sua arte.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.