Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Kiesza – The Love | nuova canzone

9961-kiesza_with_her_official_number_1_award_for_hideaway1
Meno due settimane alla release dell’album di debutto della cantante canadese Kiesza. Nel frattempo possiamo ascoltare un nuovo inedito chiamato “The Love”, brano disponibile su iTunes come countdown single. La traccia numero 9 di “Sound of a Woman” è stata composta dalla stessa interprete in collaborazione con Rami Samir Afuni, Paulo “Shirazi” Prudencio e Carlos St. John.

Questa volta Kiesza ritorna al sound con cui ha scalato le classifiche, dopo la parentesi R&B di “Bad Thing”. Deep house dunque per un pezzo che a mio avviso ha le potenzialità per diventare singolo. Il testo della canzone parla di come la cantante abbia trovato il vero amore: “Qualcosa che puoi sentire ma che non riesci a definire”. Sarà interessante verificare nella settimana del 21 ottobre che risultati commeriali riuscirà ad ottenere il disco di debutto della cantante.

6 commenti

jEsSy 7 Ottobre 2014 at 08:58

ma se lei è una cantante deep house xke mai dovrebbe mettersi a vare altri sound, la deep anni 90 è tutta uguale, asoltate dennis ferret esempio, cioe è cosi e a me piace da dio!

Rispondi
Spiripatico0 7 Ottobre 2014 at 00:35

No, molto meglio Bad Thing, sopratutto perché è un genere che non ha ancora proposto.
Le sue canzoni sono belle, io amo Giant In My Heart, però non può continuare a proporci cose del genere, dopo un po’ le persone si stancano e non se la fileranno più.

Rispondi
Mialich 7 Ottobre 2014 at 21:03

Ma infatti ormai è ben che passata di moda. Ci devono essere le meteore haha

Rispondi
Damn 6 Ottobre 2014 at 21:59

Deep House??
Sapete riconoscere i generi?!
Questa è house con elementi disco
La deep house è piu lenta (115-119 BPM) come Waves o Prayer in C.. mah

Rispondi
jEsSy 7 Ottobre 2014 at 08:57

Non so che versione ci sia allegata xke nn la fa sentire ma su internet gira quella in versione veloce che sembra hard dance ma dallo snippet sul profilo fb di kiesza, la canzone è pura deep house

Rispondi
Angelica 6 Ottobre 2014 at 21:18

L’inizio è carino, poi sembra sempre la solita canzone.
Non so, a me, sembrano tutte uguali le canzoni che ha rilasciato da questo nuovo album. La sua voce è particolare e mi piace molto ma il genere delle sue canzoni proprio no!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.