Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kiiara “devastata e confusa” per la morte di Chester Bennington

Il mondo della musica piange la morte di Chester Bennington, soprattutto chi ha lavorato con lui negli ultimi mesi, a stretto contatto con il genio artistico del cantante.

Tra di loro c’è la giovane Kiiara, nome familiare per molti poiché è stata scelta per duettare con i Linkin Park nel singolo Heavy , brano promozionale del loro ultimo album One More Light, pubblicato a febbraio 2017. Nonostante il cambio di stile che ha alienato molti fan storici del gruppo, il singolo ha avuto un buon seguito in radio e ha raggiunto la posizione #50 nella Billboard Hot 100 e la #2 nella classifica “Rock Songs”.

Ecco le commoventi parole che la cantante ha deciso di condividere su Twitter per ricordare Chester:

“Non so che dire. Non sembra reale. Aspetto che qualcuno mi chiami e mi dica che sei ancora qui. Sono distrutta e confusa. Non riesco a smettere di piangere ogni volta che viene ricordato che non sei più qui. Chester, diffondevi energia in ogni stanza e in qualche modo rendevi ogni momento, non importa quale, leggero. Avevi questa luce con te. Non c’era mai un momento noioso. Trovavi il modo di far ridere tutti. Come quel giorno durante le prove, hai cantato imitando ogni accento possibile. L’altra notte, mi sentivo strana, una sorta di “sesto senso”. Mi sono svegliata nel cuore della notte e il telefono ha suonato. Quando sono andata a rispondere, ho rischiato di cadere un paio di volte e quando ho cercato di prendere il telefono, continuavo a tremare senza controllo cercando di rispondere. Mentre tenevo il telefono in mano ero in difficoltà. É stato come sentire un pò del tuo dolore. E più ci penso, più capisco che è stato il tuo modo di dirmi addio, il tuo modo di dirmi di resistere. Il mio cuore è a pezzi. Mi manchi tanto. Ti voglio bene. I miei pensieri e le mie preghiere sono con te, con la tua famiglia, i ragazzi, le loro famiglie, il team, ogni tuo fan e tutti gli altri. Riposa in pace. Ci vediamo dall’altra parte.”

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.